TEATRO COMUNALE DI PALAGANO
REGOLAMENTO |
Ambito del regolamento
Il presente regolamento disciplina la gestione, il funzionamento, le forme e le modalità di utilizzazione, sia diretta che indiretta, del teatro.
Soggetti ammessi
Il cinema teatro può essere concesso in uso temporaneo per lo svolgimento di manifestazioni, spettacoli, proiezioni, premiazioni, iniziative, convegni purché non lesivi o contrastanti con il decoro e l’immagine pubblica del cinema teatro e purché non contrari all’ordine pubblico o tali da produrre potenziali danni al patrimonio comunale.
La concessione del cinema-teatro vede coinvolti:
Danneggiamenti
Saranno poste a carico del richiedente le spese relative ad eventuali danni arrecati al teatro e spazi annessi e alle attrezzature. Verrà effettuato prima e dopo l’utilizzo un sopralluogo dei locali a cura del responsabile dell’associazione, per verificare eventuali danni a cose e materiali presenti.
Attrezzature Eventuali attrezzature e materiali funzionali all’iniziativa possono rimanere all’interno del teatro solamente durante la settimana antecedente alla data effettiva, salvo particolari esigenze da discutere col responsabile.
Mancato rispetto del regolamento Qualora non venisse rispettato il presente regolamento, l’associazione si riserva la facoltà di non cedere più in uso il teatro a detti fruitori negligenti.
|