TEATRO COMUNALE DI PALAGANO


REGOLAMENTO

 

Ambito del regolamento

 

Il presente regolamento disciplina la gestione, il funzionamento, le forme e le modalità di utilizzazione, sia diretta che indiretta, del teatro.


 

 

Soggetti ammessi

 

Il cinema teatro può essere concesso in uso temporaneo per lo svolgimento di manifestazioni, spettacoli, proiezioni, premiazioni, iniziative, convegni purché non lesivi o contrastanti con il decoro e l’immagine pubblica del cinema teatro e purché non contrari all’ordine pubblico o tali da produrre potenziali danni al patrimonio comunale.

 

La concessione del cinema-teatro vede coinvolti:

  • soggetti locali, con sede all’interno del Comune di Palagano;

  • soggetti non locali, con sede al di fuori del Comune di Palagano;

  • soggetti pubblici, sempre senza scopo lucrativo, senza bigliettazione autonoma eventualmente con offerta libera;

  • soggetti privati, per manifestazioni/iniziative con scopo lucrativo (commerciale–promozionale con/senza bigliettazione autonoma);

  • soggetti privati e associazioni, per manifestazioni/iniziative senza scopo lucrativo (benefico, sociale, culturale, informativo...).

 


Doveri e responsabilità del richiedente

  • Il richiedente è responsabile dell’organizzazione dell’evento e deve dare all’associazione la LUNA tutte le informazioni necessarie.

  • Nel caso occorra utilizzare materiale video/audio è necessario fornire i dati (chiavetta, dischetto, altro supporto) al responsabile del teatro alcuni giorni prima per verificarne in tempo utile il funzionamento corretto.

  • Nel caso di spettacoli che lo richiedano gli adempimenti ENPALS e SIAE sono a carico del richiedente organizzatore della manifestazione.

  • Nel caso di spettacoli a pagamento il richiedente, in qualità di organizzatore, provvederà anche a gestire il servizio di biglietteria. Negli spazi del teatro è ammessa unicamente l’introduzione del materiale necessario per l’allestimento delle scene per gli spettacoli teatrali o manifestazioni musicali. L’Associazione non risponde di perdita, smarrimento, deterioramento o danneggiamento di detto materiale.


 

Danneggiamenti

 

Saranno poste a carico del richiedente le spese relative ad eventuali danni arrecati al teatro e spazi annessi e alle attrezzature. Verrà effettuato prima e dopo l’utilizzo un sopralluogo dei locali a cura del responsabile dell’associazione, per verificare eventuali danni a cose e materiali presenti.


 

 

Attrezzature

Eventuali attrezzature e materiali funzionali all’iniziativa possono rimanere all’interno del teatro solamente durante la settimana antecedente alla data effettiva, salvo particolari esigenze da discutere col responsabile.

 


 

Mancato rispetto del regolamento

Qualora non venisse rispettato il presente regolamento, l’associazione si riserva la facoltà di non cedere più in uso il teatro a detti fruitori negligenti.

 

 

 


CALENDARIO CONTATTI TARIFFE REGOLAMENTO SCHEDA TECNICA CONVENZIONE

 

HOME